« Indietro

Calendario di Natale


Su Visitfinland.com si continua a celebrare Suomi100, questa volta con un Calendario di Natale (vedi immagine). Il calendario va dal 1 al 24 dicembre: ogni giorno si può aprire (cliccare) la finestra corrispondente che nasconde non solo una bellissima foto della Finlandia, ma anche una domanda a cui bisogna rispondere. Ci sono tre opzioni che aiutano la scelta. Sono domande che riguardano la Finlandia, usi e costumi dei suoi abitanti umani e animali...

Una volta risposto correttamente, si apre una finestra in cui ci si può registrare (si richiede solo nome, cognome ed e-mail) e in tal modo si partecipa ad una estrazione giornaliera di una borsa piena di "Finnish design and goodies"!
Questo fino al 23 dicembre. Il 24, invece, il premio in palio è un viaggio in Finlandia nel 2018, o meglio un volo Finnair a/r per 2 persone.
Per chi si collega al calendario natalizio per la prima volta, essendo oggi già 12 dicembre, la risposta corretta alle domande dei giorni passati (nel nostro caso 1-11 dicembre) è già evidenziata in bianco. Vale assolutamente la pena aprire anche le finestre dei giorni scorsi perchè le foto sono veramente molto belle ed è anche un'occasione per scoprire forse qualcosa di nuovo sulla Finlandia.

Buona fortuna e Buon Natale!
Hyvää Joulua!!

The calendar image is designed by Matti Pikkujämsä, Helsinki-based artist