« Indietro

I tappeti Woodnotes per l’estate!

Con l’arrivo dell’estate l’azienda finlandese Woodnotes presenta la sua collezione di tappeti outdoor: River, Rain, Lake e Pond. I nuovi tappeti per esterni, dal design sobrio e dai colori neutri, sono adatti per tutte le condizioni metereologiche e per tutte le tipologie di spazi all’aperto (giardini, terrazzi, piscine ecc.).

La trama dei tappeti, molto morbida, traspirante e con la superficie esterna liscia, è realizzata con fibra di propilene. Un materiale, lavabile e riciclabile al 100%, che garantisce un’elevata resistenza del colore alla luce solare, all’umidità e all’acqua del mare e delle piscine.

Sempre per l’esterno Woodnotes propone anche la sedia My Lounge e i comodi sofà outdoor My e Roo che con il loro design molto minimalista si sposano perfettamente con i tappeti da esterno.

L’azienda finlandese Woodnotes è stata fondata nell’anno 1987 dalla designer Ritva Puotila insieme a suo figlio Mikko Puotila ed è conosciuta a livello internazionale per aver introdotto l’utilizzo esclusivo di materiali naturali realizzando tessuti e tappeti lavorati a maglia con filati di lino e di carta.

Info: www.woodnotes.fi

Foto: tappeti e sedute da esterni Woodnotes, courtesy of Woodnotes