« Indietro

Marimekko estende il suo e-commerce

Marimekko, uno degli storici brand di design finlandese, ha esteso il suo e-commerce in sedici nuovi paesi in Europa ampliando la sua offerta commerciale online a tutte le sue categorie di prodotti nell’ambito della moda, borse e accessori, decorazioni e complementi d’arredo per la casa.


“Developing digital business is part of Marimekko’s strategy, and extending e-commerce to new countries improves the availability of our products in Europe. In some of these countries, our products have not been sold at all previously, so now with the online store, our collections also become available to completely new customers. The e-commerce expansion also helps us increase our brand recognition,” spiega Kari Härkönen, Chief Digital Officer of Marimekko.

Le nuove Nazioni entrate nell’e-commerce Marimekko sono: Austria, Croazia, Repubblica Ceca, Estonia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Latvia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia e Slovenia.

Attualmente Marimekko annovera ben 29 paesi nel suo e-commerce tra i quali, dall’anno scorso, anche l’Australia.

Info:
www.marimekko.com

Foto: Courtesy of Marimekko