« Indietro

Marimekko e Uniqlo per l’estate 2020

Colori vivaci, linee pulite e design senza tempo si combinano armoniosamente con uno stile casual ed informale nella nuova collezione estiva 2020 UNIQLO x Marimekko.

Lo storico marchio finlandese Marimekko, fondato nel 1951 in Finlandia dall’artista e designer Armi Ratia, presenta insieme al brand giapponese UNIQLO una nuova collezione di capi di abbigliamento ad edizione limitata che prende ispirazione dallo stile di vita che i finlandesi adottano durante l’estate.

La nuova collezione presenta una selezione di articoli per donna e bambino nelle iconiche stampe Marimekko di Annika Rimala e Maija Isola.

“Poter condividere gli stessi valori e creare qualcosa di speciale per i propri clienti costituisce un’importante opportunità per Marimekko. Siamo onorati di poter collaborare di nuovo con UNIQLO per questa collezione estiva che si basa sui punti di forza di entrambi i marchi: la rinomata bellezza estetica delle stampe artistiche di Marimekko e l’alta qualità, la funzionalità e la convenienza del LifeWear di UNIQLO” afferma Tiina Alahuhta-Kasko, Presidente e CEO di Marimekko.


Info:
www.marimekko.com
www.uniqlo.com

Foto: UNIQLO x Marimekko, © Marimekko