« Indietro

Design Finlandese all’Ottombrata di Roma

La designer finlandese Elena Kihlman, partecipa all’iniziativa “Ottobrata di via Urbana” organizzata, dal 24 al 25 Ottobre 2015 a Roma, dall’Associazione di Strada Urbanamente in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del primo Municipio.



L’iniziativa, che avrà luogo in Via Urbana, nel cuore dello storico e rinomato Rione Monti, prevede un ricco programma di eventi dedicati all’arte, all’artigianato e alla musica. Dalla mattina di Sabato 24 ottobre fino alla sera di Domenica 25 ottobre 2015 lungo tutta via Urbana si esibiranno artisti di strada, musicisti e animatori per bambini. Tutte le botteghe artigiane, invece, presenteranno al pubblico le loro creazioni e le tecniche di lavorazione.



In questo contesto la designer Elena Kihlman, già presente in Via Urbana 101 con il suo Design Store, presenterà le sua nuova collezione di tessuti e accessori per arredamento, le nuove lampade e la linea di borse da bici.



L’obiettivo della manifestazione “Ottobrata di via Urbana” è quello di valorizzare il patrimonio storico artistico e culturale della via Urbana. Una delle strade più antiche della capitale, dove ancora oggi è presente l’artigianato e le tradizioni popolari locali.



Ottombrata


Via Urbana


24-25 Ottobre 2015


sabato e domenica dalle 10.00 alle 23.00



Info:



Elena Kihlman


Via Urbana 101 - Roma


Tel/Fax +39 06 47824542


design@elenakihlman.com



www.elenakihlman.com



Foto: Lampade artigianali by Elena Kihlman, Foto: Antonio De Paolis