« Indietro

Bagalier rende omaggio alla Finlandia con Marimekko

In occasione dell’anniversario dell’Indipendenza della Finlandia (6.12.2018), il nuovo showroom Bagalier ha reso omaggio alla Finlandia e al suo design ospitando nei propri spazi un “welcome coffee” dedicato a Marimekko e alle specialità gastronomiche finlandesi.

Bagalier, realtà commerciale del Gruppo Streni che da settembre è presente a Milano nella suggestiva Galvanotecnica Bugatti, espone nei suoi nuovi spazi un’ampia selezione delle collezioni per la casa e la tavola, delle stoffe e degli accessori dello storico brand finlandese Marimekko, fonte inesauribile di idee per vivere la casa con spirito gioioso e tutto lo stile del design scandinavo.

Marimekko, azienda fondata nel 1951 in Finlandia dall’artista e designer Armi Ratia, continua restando fedele alle proprie radici e tradizioni finlandesi, a promuovere l’originalità e l’unicità della cultura artistica del suo Paese con un design senza tempo.

Oggi i prodotti Marimekko sono venduti in oltre 40 paesi e in 150 negozi in tutto il mondo.

Per queste ragioni e per il suo stile incomparabile il Gruppo Streni ha inserito nell’e-shop Bagalier, tra i grandi brand di moda, una significativa presenza dell’azienda finlandese.

Showroom BAGALIER – Gruppo Streni
Galvanotecnica Bugatti - 2° piano
Via Gaspare Bugatti, 5a (via Tortona)
Milano

Per acquisti online:
BAGALIER – Gruppo STRENI
https://www.bagalier.com/it/brand/marimekko
tel. 0733 566639 204 – info@bagalier.com

Foto: Tavola prima colazione, Oiva_Siirtolapuutarha, Marimekko